Fano
di Redazione
Il settore giovani di Azione Cattolica Diocesana sta pubblicando delle puntate di un podcast “Semi di vita”, un piccolo programma radio per riflettere, pensare e crescere. “Upset – spiegano i ragazzi nella prima puntata – significa uscire dal guscio. E che cosa può voler dire tutto questo per noi in questo periodo? Uscire dalla zona di comfort, entrare in una zona di crescita, di apprendimento, ma anche una zona che può metterci apprensione, e provare ad affrontare ciò che c’è fuori, di crescere”.
Ogni puntata sarà dedicata a una parola. La prima puntata, introduttiva, entra nel merito di che cos’è Upset, la seconda, curata da Gioiele, Mariagiulia e Manuel, è dedicata alla parola “leadership”, mentre la terza, con Damiano e Giovanni, al verbo “generare”.
Coloro che vogliono ascoltare queste interessanti puntate possono farlo tramite il link https://open.spotify.com/show/0Qd4AhnNxwyrG8ouZ8m8lI (si può ascoltare da computer, cellulare, ovunque). A queste puntate se ne aggiungeranno, a mano a mano, delle altre.