S. Messa dell’Arcivescovo di Pesaro in diretta su RossiniTV

Considerato che, a seguito dell’Ordinanza del Presidente del Consiglio per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, le celebrazioni delle Messe festive e feriali sono state sospese, si comunica che domenica 8 marzo alle ore 10.00, presso la Cappella dell’Episcopio, l’Arcivescovo Piero Coccia presiederà la celebrazione eucaristica che sarà trasmessa in diretta su Rossini TV (canale 633 del digitale terrestre) con replica alle ore 17.30 dello stesso giorno. Nell’occasione, l’Arcivescovo, unitamente a tutti i sacerdoti dell’arcidiocesi, esprime vicinanza e solidarietà ai malati, ai loro familiari e a quanti sono in ansia per la loro salute.
Rivolge un profondo ringraziamento ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori socio-sanitari, che, soprattutto in questo momento delicato e convulso, sono quotidianamente impegnati nel loro servizio con professionalità e ammirevole senso di responsabilità.
Promette la sua preghiera incessante e invita anche i fedeli a rivolgersi costantemente al Signore e alla Vergine delle Grazie affinché proteggano dal male la nostra città, l’Italia e il mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *