Visita Pastorale nelle parrocchie dei SS. Cristoforo e Costanzo e Divino Amore

Da domenica 13 a domenica 20 gennaio si terrà la Visita Pastorale del Vescovo Armando nelle parrocchie dei Santi Cristoforo e Costanzo e del Divino Amore.

Il programma prevede domenica 13 dicembre l’accoglienza in piazza a Cerasa e il concerto.

Lunedì 14 gennaio alle ore 10 il Vescovo visiterà le scuole, mentre alle 18.30 incontrerà, nel teatrino, i genitori. Martedì 15 gennaio, alle ore 15 è in programma la celebrazione eucaristica in occasione della festa del Santo Patrono. A seguire il pranzo e alle ore 16 animazione per i piccoli in oratorio. Alle ore 20.45 incontro con i catechisti, Caritas e liturgia.

Con la visita agli anziani alle ore 10 inizierà la giornata di mercoledì 16 gennaio che proseguirà, alle ore 16, con l’incontro con i giovanissimi e alle ore 20.45 con le associazioni locali (Asd Cearasa – Nuova Cerasa – Pen. Giovedì 17 gennaio alle ore 8.30 Santa Messa a San Costanzo. Seguirà la visita agli anziani e il ricevimento, alle ore 16, in Comune. Il Vescovo incontrerà in palestra anche il mondo dello sport.

Venerdì 18 gennaio, il mattino, il Vescovo incontrerà il mondo del lavoro, mentre nel pomeriggio spazio alla visita ai malati e ai colloqui. Alle ore 19 incontrerà i giovani nel teatrino.

Sabato 19 la Giornata Ecumenica a Fano mentre domenica 20 gennaio la Visita Pastorale del Vescovo Armando si concluderà con la Santa Messa, alle ore 9.45, a Cerasa e alle ore 11.15 a San Costanzo. A seguire pranzo e, alle ore 16, congedo all’oratorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *