“Un giorno per tutti”: a Baia Flaminia il 1° settembre

 “UN GIORNO PER TUTTI” evento sociale a favore di Caritas Pesaro che si terrà il Sabato 1 settembre dalle ore 15 alle 3 di notte presso il Campo di Marte località Baia Flaminia.

“UN GIORNO PER TUTTI” evento sociale a favore di Caritas Pesaro che si terrà il Sabato 1 settembre dalle ore 15 alle 3 di notte presso il Campo di Marte località Baia Flaminia.

PROGRAMMA:
-dalle 15 giochi e intrattenimento per grandi e piccini (gonfiabili, , presentazione di opere d’arte in carta pesta dell’Ente carnevalesco di Fano, toro meccanico, dimostrazione di Tae Kwon Do del Club Paolo Palazzi)

-dalle 16 alle 17.30 spazio dedicato al dibattito sul problema della grave emarginazione sociale dei poveri della nostra città (senza fissa dimora, padri separati, disoccupati…). Parteciperanno a questo scambio rappresentanti della Caritas, della Città della gioia e del CEIS.

-A seguire si esibirà la banda del club dei Brutti di Piobbico, la scuola di ballo Performance Center Stage e un gruppo di Writers live.

-a partire dalle ore 19.00 la musica jamaicana in vinile a cura di Burnin Melody, noto soundsystem Reggae attivo nel pesarese da ben 10 anni, che per l’occasione ospiterà altri artisti e sound tra le realtà più importanti del panorama Reggae nazionale (Cool Runnings – Roma; Kaya Sound – Rimini Kingston) .

In occasione dell’evento saranno presenti stand gastronomici con la collaborazione dei volontari della Caritas, di Chef Pronto Service e l’Azienda Signoracci che distribuiranno spiedini di pesce e panini con porchetta e salsiccia. Inoltre ci sarà una zona ristorante con la possibilità di degustare menù tipici locali a cura di Perugini Banqueting e un’area Wine Bar che proporrà vini locali selezionati.

La manifestazione è organizzata da Simone Scrilatti a nome dell’associazione culturale Zinghne Club e del Club dei Brutti di Piobbico e in collaborazione con e la Circoscrizione del quartiere di Soria, con il patrocinio del Comune di Pesaro e della Provincia di Pesaro Urbino.
Tutto il ricavato sarà devoluto alla Caritas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *